giustizia

Prosegue inarrestabile, secondo i tempi ragionevolmente preventivati, la procedura per ottenere il pagamento del lavoro straordinario prestato nel quinquennio 2007-2012 in caso di differimento del riposo settimanale per gli appartenenti alla Polizia penitenziaria che hanno conferito mandato allo Studio Legale convenzionato.

Le spese, come anticipato, saranno a totale carico della UILPA Penitenziari per coloro che risultano iscritti (chi nel frattempo avrà revocato l’adesione verrà contattato direttamente dallo Studio Legale).

Dopo la procedura presso il TAR di Roma (espletata già immediatamente dopo il conferimento del mandato), nei giorni scorsi sono stati depositati i ricorsi nelle due sedi del TAR della Calabria: Catanzaro, ricorsi n. 959/2013 e n. 960/2013, e Reggio C., ricorsi n. 397/2013 e n. 398/2013.

I ricorsi e gli elenchi completi dei ricorrenti sono già presenti on line sul sito internet www.giustizia-amministrativa.it e sul sito della UILPA Penitenziari della Calabria (www.uilpapenitenziari.it).

Per verificare immediatamente vai su www.giustizia-amministrativa.it, clicca su “TAR”, poi scegli la sede competente (Catanzaro o Reggio C.), clicca su ricerca ricorsi e nell’apposita sezione imposta anno 2013 e numero del ricorso corrispondente (CZ: 959 e 960 – RC: 397 – 398).

I file, estratti in formato pdf, sono in ogni caso allegati alla presente.

Si invitano gli interessati a segnalare immediatamente eventuali errori di battitura nel cognome e/o nel nome.

A coloro che per presunti analoghi ricorsi si sono affidati ad altre Organizzazioni Sindacali, suggeriamo di chiedere conto dello stato delle procedure.

UILPA Penitenziari, diffida delle imitazioni

(specie se puoi avere l’originale!)