730-2014

La UILPA Penitenziari si sta adoperando affinché per l’anno 2014 sia possibile per tutti gli operatori in servizio presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia la consegna della documentazione ed il disbrigo delle formalità preliminari per la compilazione e la presentazione dei cc.dd. Mod. 730 e di altri adempimenti fiscali direttamente presso l’Istituto.

A tal fine collaboratori del CAF UIL saranno presenti presso la Caserma Agenti per il disimpegno delle operazioni nei giorni del 31 marzo e del 18 aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00 circa.

La compilazione e la presentazione del Mod. 730 sarà interamente gratuita per gli iscritti per l’anno 2014 e per coloro che attesteranno l’intenzione di iscriversi per l’anno 2015.

Il costo per i non iscritti sarà invece di 30,00 (trenta/00) euro.

Alle stesse condizioni gli interessati potranno in ogni caso rivolgersi come sempre anche alle sedi del CAF UIL di Vibo Valentia.

Si precisa che a coloro che dovessero invece ricorrere a CAF UIL di altre provincie, pur se iscritti, potrebbe essere richiesto un modesto contributo alle spese.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato CAF 2014.pdf)Scarica il comunicato57 kB