Arghillà: Servizio navetta - Nuova nota UIL
Facendo seguito alla nota n° 3456 del 31 marzo 2016, questa segreteria locale, deve constatare con rammarico, i disservizi, che continuiamo a percepire.
A nostra interpretazione, pur essendo ottimisti, con l’affermazione di “sia stato attivato il relativo” ( in relazione alla caserma ) sembra un nulla di preciso, ma tuttavia, nella realtà molto avveniristico.























