logo banner top calabria

TAR

Com’è noto l’iter conseguente ai ricorsi proposti dalla UILPA Penitenziari in nome e per conto di coloro che hanno conferito mandato sta procedendo e, già per la metà di dicembre 2013, sono fissate le prime udienze presso alcuni TAR.

Anche a seguito di ciò, stiamo ricevendo continue ed insistenti pressioni da parte di molti che, non

avendo conferito mandato a suo tempo (spesso essendosi fidati di altri che non hanno attivato alcuna procedura giudiziaria), chiedono di poter aderire.

La Segreteria Nazionale ha pertanto deliberato di accogliere tali richieste e di farsi interamente carico delle nuove spese.

Di conseguenza sono riaperti, fino al 31 ottobre 2013, i termini per conferire i mandati alla UILPA Penitenziari ed allo studio legale convenzionato per la proposizione di nuovi ricorsi.

Le spese, come accennato, saranno a totale carico della UILPA Penitenziari per gli iscritti e per coloro che decideranno di iscriversi anche con decorrenza dal 1° gennaio 2014.

Si precisa, tuttavia, che l’eventuale revoca/disdetta dell'adesione alla UILPA Penitenziari comporterà la decadenza del mandato con il recupero delle spese sostenute, ivi comprese quelle legali.

Coloro che intendono aderire devono contattare al più presto possibile i Dirigenti Locali UILPA Penitenziari muniti di fotocopie di un valido documento di identità personale e del codice fiscale e sottoscrivere due mandati (uno per la UILPA Penitenziari ed uno per lo Studio Legale).